Le nostre misure di Sicurezza

Abbiamo a cuore il rispetto delle regole, ma soprattutto la salute dei nostri Clienti. Pertanto abbiamo intensificato tutte le buone pratiche adottate in precedenza.

- La pulizia giornaliera delle stanza viene svolta in maniera più accurata di quanto già non fosse in precedenza. Viene dedicato più tempo al ricambio di aria. I detergenti impiegati mirano ad eliminare qualsiasi rischio di contaminazione, senza risultare fastidiosi per gli ospiti. La pulizia è sempre stata la nostra priorità, ma ora è quantomai importante.

- La colazione viene preparata da noi, con estrema accortezza, e viene servita in camera direttamente al cliente. Va prenotata entro la sera prima, indicando contenuto e orario di servizio.

- Vengono ridotti al minimo i check-in in presenza, evitando i contatti. Grazie a i nostri evoluti sistemi di accesso automatizzati non si sentirà la mancanza di nulla.

- Abbiamo installato dei purificatori d'aria, oltre al già presente sistema di ricircolo, che garantisco un continuo ricambio con aria fresca e pulita.

- Il sistema di condizionamento viene controllato continuamente, sanificandolo come indicato dal produttore.

- Del Gel a base alcolica è disponibile nelle aree comuni.

- Il fornitore dei servizi di lavanderia rispetta tutti i protocolli attualmente in vigore.

- Il personale indossa tutti i dispositi di protezioni necessari. L'uso della mascherina è obbligatorio per i clienti nelle aree comuni e di passaggio.

Tutto questo per rassicurare i nostri clienti di oggi e del domani che qualsiasi soggiorno può essere goduto in tutta sicurezza.